Blizzard ha ufficialmente svelato il primo titolo mobile dell’universo Warcraft. Su App Store è ufficialmente in arrivo il nuovo Warcraft Arclight Rumble.
Come facilmente intuibile, questo nuovo titolo strategico farà largo utilizzo di personaggi e ambientazioni provenienti dal franchise. Scopo del gioco sarà quello di piazzare miniature sul campo di battaglia per dominare e decimare l’esercito avversario. Blizzard ha svelato alcuni dettagli sulle modalità che saranno disponibili al momento del lancio come la campagna per giocatore singolo, le battaglie PvP, modalità co-op e altro ancora. L’azienda ha ufficialmente rilasciato anche un breve teaser del gioco ma non si è sbilanciata sulla data di rilascio, che resta al momento ancora avvolta nel mistero.
Blizzard ha rilasciato una nuova pagina web dedicata alla pre-registrazione, al momento non disponibile però su iOS. Non resta che attendere per procedere con la pre-registrazione, che abiliterà il download automatico sul vostro iPhone una volta che il gioco sarà ufficialmente disponibile.