Shot on iPhone: Apple mette in risalto le immagini create con Bazaart

Per la serie "Shot on iPhone", Apple mostra le potenzialità dell'app Bazaart.

Di tanto in tanto, Apple commissiona ad alcuni artisti la creazione di straordinarie immagini “Shot on iPhone”. Questa volta l’azienda ha chiesto alla graphic designer Gaia Barnatan di fondere alcune immagini di scattate con iPhone con una potente app di editor, disponibile per iPhone.

Sull’account Instagram di Apple, l’azienda mostra come Barnatan crea fusioni di foto modificando su iPhone:

“Puoi creare qualsiasi cosa tu possa immaginare.”

Secondo Barnatan, questi collage surreali sono unici e non convenzionali. Incoraggiano la spontaneità e vanno oltre ciò che è prevedibile. Questo stile aiuta ad alleviare le aspettative di chi vuole sempre fare le cose “per bene” e permette di essere più giocoso e sperimentale. In questo modo si può dare libero sfogo all’espressione creativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Apple evidenzia otto foto “Shot on iPhone” utilizzate per creare quattro diversi collage con l’editor di foto e video Bazaart. Tramite l’app puoi rimuovere lo sfondo da qualsiasi foto con la gomma magica. Inoltre, è possibile rimuovere oggetti e persone indesiderati da qualsiasi foto con “precisione chirurgica” utilizzando lo strumento apposito.

Bazaart consente agli utenti di aggiungere fino a 100 livelli di foto e 5 livelli di video, ogni livello modificabile in modo indipendente con tutte le modifiche reversibili.

Bazaart Premium offre due opzioni di abbonamento, 9,99 euro al mese o 60,99 euro all’anno, e offre la rimozione magica dello sfondo e la possibilità di creare senza limiti con una vasta collezione di modelli, grafiche e caratteri. Puoi trovarla gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News