I primi episodi della serie “Il Serpente dell’Essex” sono ora disponibili su Apple TV+.
The Essex Serpent si basa sull’omonimo romanzo ambientato nell’Inghilterra vittoriana. Il cast è composto da grandi nomi come Claire Danes e Tom Hiddleston oltre a Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires.
La storia segue la vedova londinese Cora Seaborne (Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare sulle storie di un mitico serpente. Lì crea un legame di scienza e scetticismo con il pastore locale (Hiddleston), ma quando ci saranno alcuni accadimenti particolari, i cittadini locali la accuseranno di attrarre la creatura.
La vedova londinese Cora Seaborne si trasferisce nell’Essex per indagare sui racconti riguardo un mitico serpente. Crea un’improbabile legame di scienza e scetticismo con il vicario locale, ma quando accade un evento tragico, la gente del post la accusa di aver attratto la creatura.
“The Essex Serpent” è diretto da Clio Barnard, candidata al BAFTA Award, e scritto da Anna Symon, candidata anch’essa al BAFTA Awar.
I primi due episodi de Il Serpente dell’Essex sono disponibili su Apple TV+. Gli altri episodi saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.
Intanto, Apple ha annunciato che la quinta stagione di Carpool Karaoke arriverà su Apple TV+ dal 27 maggio. La nuova stagione avrà come ospiti Zooey Deschanel, Jonathan Scott, Simu Liu, Jessica Henwick, Murray Bartlett, Alexandra Daddario e Sydney Sweeney.