Lo YouTuber Unbox Therapy ha pubblicato un video che ci dà la possibilità di dare un’occhiata a quella che sostiene essere una replica one-to-one di un iPhone 14 Pro Max. Questo mockup è stato creato da produttori di custodie di terze parti con accesso a schemi e dimensioni dettagliati per il nuovo smartphone di punta di Apple.
La replica di iPhone 14 Pro Max di Unbox Therapy sembra rispecchiare tutti i rumors che abbiamo sentito in questi mesi. Inoltre, sembra che ci siano anche altre modifiche minori al telefono. Ad esempio, non ci sono bande dell’antenna sui bordi del dispositivo (solo per i modelli mmWave), e i pulsanti di accensione e volume sono leggermente più grandi.
Per il resto, questa replica presenta un design che è sostanzialmente in linea con quanto visto finora. Ad esempio, il telefono è leggermente più spesso, mentre la sporgenza della fotocamera posteriore è leggermente più grande, sia in termini di altezza e larghezza che di sporgenza, rispetto alla passata generazione.
Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, le maggiori dimensioni del sistema di fotocamere posteriori di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono dovute ai nuovissimi sensori da 48 megapixel. Questo nuovo sensore dovrebbe consentire la registrazione di video 8K, offrendo un aggiornamento significativo rispetto al sensore da 12 MP di iPhone 13 Pro.
Supponendo che la replica vista nel video sia accurata, il risultato generale è che gli attuali utenti di iPhone 13 Pro Max troveranno il nuovo modello estremamente familiare.