Apple Watch Series 8 con bordi piatti: sarà l’anno buono?

Apple Watch Series 8 potrebbe finalmente adottare il design piatto visto nei render dello scorso anno.

Il leaker noto come “ShrimpApplePro” ha appena rivelato che l’Apple Watch Series 8 potrebbe presentare un design completamente nuovo con un bordi piatti. Vi ricorda qualcosa?

Nel suo ultimo video sul canale YouTube Front Page Tech, Jon Prosser ha riportato le ultime informazioni di ShrimpApplePro che suggeriscono che “Apple Watch Series 8” potrebbe presentare un display piatto e dei bordi laterali piatti (in stile iPhone e iPad Pro). In sostanza si tratta del medesimo design lo scorso anno veniva attribuito (erroneamente) per Apple Watch Series 7.

Su Twitter, ShrimpApplePro ha citato fonti che affermano che “c’è un display frontale in vetro piatto” per l’Apple Watch. Inoltre, si dice che ci sia “un’alta probabilità che questo sia il vetro frontale per ‌Apple Watch Series 8‌“.

Sebbene non ci siano ancora informazioni chiare su come potrebbe essere il design generale o per quale modello di Apple Watch potrebbe essere destinato tale design, sembra plausibile che possa essere del tutto simile a quello condiviso da Prosser l’anno scorso.

ShrimpApplePro ha aggiunto che il display piatto sarà presto pronto per la produzione di massa, probabilmente insieme al vetro frontale per i nuovi iPhone 14. Quest’anno Apple dovrebbe lanciare tre nuovi modelli di Apple Watch, tra cui “Apple Watch Series 8”, Apple Watch SE di seconda generazione e un nuovo Apple Watch “Explorer Edition”. Molto probabilmente, però, non tutti i modelli avranno questo design piatto.

Non ci rimane che attendere le prossime fughe di notizie per vederci più chiaro. Vi piacerebbe un design completamente piatto?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor