Il nuovo design a doppio foro della fotocamera frontale di iPhone 14 Pro sembra ormai sempre più una certezza. A rivelarlo un nuovo apparente spot “leaked” di Apple Pay.
Quello che vi mostriamo è un apparente video promozionale relativo ad Apple Pay, un video che mostra il nuovo iPhone 14 Pro in un nuovo design a doppio foro frontale. Tale doppio foro, più volte anticipato nel corso degli ultimi mesi, dovrebbe essere il primo passo di Apple verso la rimozione del notch. Nel video ecco Face ID fare da protagonista come alternativa molto più sicura all’inserimento del semplice PIN per i pagamenti con moneta elettronica.
Il video postato dal canale Apple Archive non può ovviamente essere autenticato, pertanto è possibile si tratti di un semplice video di fantasia. Tuttavia la realizzazione richiama certamente lo stile degli spot Apple, senza contare che il canale in oggetto è solito postare video ufficiali a scopo di archivio.
Sarà questo il design del nuovo iPhone 14 Pro? Ricordiamo che secondo i rumors vedremo questo design unicamente con la gamma Pro, mentre la gamma iPhone 14 manterrà l’attuale notch. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni per capire se questo design sarà effettivamente realtà.