Gli utenti Apple sono da sempre molto affezionati ai prodotti vintage, ma quello di cui vi parliamo oggi rappresenta un pezzo unico e che siamo sicuri acquisirà grande valore.
Stiamo parlando di un Apple I restaurato, in buone condizioni e perfettamente funzionante. Il dispositivo sta per essere oggetto di un’asta che potrebbe, secondo gli esperti, ricevere offerte vincenti vicine ai 485.000 dollari. Questo modello non solo è uno dei più preziosi sul mercato, ma è anche autografato da Steve Wozniak in persona. Woz ha apposto la propria firma in presenza del proprietario Jimmy Grewal direttamente sul processore Motorola 6502.
Il dispositivo è attualmente custodito al museo APPL Collection a Dubai, in una collezione privata dello stesso Jimmy Grewal. Questo fantastico Apple I sarà venduto in asta su eBay tra 10 giorni a partire dal 2 giugno e sarà possibile accedere direttamente anche tramite un link che sarà postato sul sito ufficiale di APPL Collection. Quanto sareste disposti a sborsare per un simile oggetto da collezione?