Apple TV+, i film e le serie TV in arrivo a giugno 2022

Ecco l'elenco completo di tutti i contenuti in arrivo sul servizio di streaming.

Il mese di giugno è ufficialmente iniziato e per Apple TV+ sarà un altro mese decisamente ricco di nuovi contenuti in arrivo.

apple tv+

Anche questo mese non mancheranno nuove proposte, con alcune vecchie conoscenze e altri prodotti completamente nuovi. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi contenuti in arrivo.

Physical – Stagione 2 (3 giugno)

La nuova stagione della dark comedy vedrà il ritorno di Rose Byrne nei panni di Sheila alle prese con la costruzione del suo impero del fitness. Come andranno le cose per la protagonista? La nuova stagione sarà ufficialmente disponibile dal 3 giugno.

For All Mankind – Stagione 3 (10 giugno)

La terza stagione della serie sarà ufficialmente disponibile dal 10 giugno. For All Mankind è una delle serie di lancio del servizio e la nuova stagione si concentrerà intorno a Marte. Come proseguirà la corsa allo spazio? Mancano pochi giorni per scoprirlo.

Lovely Little Farm (10 giugno)

Lovely Little Farm è stata creata in collaborazione con Gail Melson, leader nel campo dell’interazione uomo-animale ed ex professoressa emerita nel dipartimento di sviluppo umano e studi sulla famiglia alla Purdue University. La serie segue le sorelle Jill e Jacky alle prese con gli animali della loro fattoria. Sarà disponibile dal 10 giugno su Apple TV+.

Cha Cha Real Smooth (17 giugno)


Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e ai nuovi arrivati Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia d’amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva. Dopo il suo acclamato debutto, vincitore del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival 2022, Cha Cha Real Smooth sarà disponibile dal 17 giugno su Apple TV+.

Home – Stagione 2 (17 giugno)

L’apprezzata serie di documentari incentrata su case ben progettate e accattivanti da tutto il mondo sta per ritornare. Vedremo tante nuove case di grandissimo fascino e sentiremo nuove voci dei protagonisti. Le nuove puntate saranno disponibili dal 17 giugno su Apple TV+.

Loot (24 giugno)

Apple non ha al momento rilasciato ancora nessun trailer per questa nuova serie. La serie seguirà le vicende di Molly Novak (Maya Rudolph) alle prese con un patrimonio di 87 miliardi di dollari. Insieme a Maya Rudolph la serie vedrà nel cast anche Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster. La serie sarà disponibile dal 24 giugno.

Che ne pensate dei contenuti in arrivo a giugno su Apple TV+?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News