Anche il campione di F1 Lewis Hamilton ha confermato di essere coinvolto nel progetto di un nuovo film di F1 con Brad Pitt che arriverà in futuro su Apple TV+.
Al momento sappiamo poco su questo nuovo film, se non che Brad Pitt interpreterà un pilota di F1 ritiratosi da poco che decide di aiutare un giovane pilota alle prime armi, pronto a competere con i giganti di questo sport.
Parlando a Sky Sport del progetto, Lewis Hamilton ha confermato di avere un ruolo in questo progetto, aggiungendo che il film sarà molto spettacolare e proporrà cose mai viste in passato in altri titoli di F1. Il pilota ha aggiunto che il film sarà molto vario e tratterà diversi argomenti, compreso il dietro le quinte di un campionato di F1.
Hamilton ha poi aggiunto che non comparirà nel film e che il suo ruolo nel progetto è solo quello di consulente, con lo scopo di garantire che le immagini e la storia siano il più realistiche possibile. Il pilota sarà comunque protagonista di un documentario che arriverà su Apple TV+.
Intanto sul film non sono state rilasciate altre dichiarazioni.