BOE, i display OLED per gli iPhone 14 entrano in fase di test

Si avvicina la fase di produzione di massa degli iPhone 14 da 6,1 pollici.

Apple avrebbe iniziato la fase di valutazione dei display OLED prodotti da BOE per gli iPhone 14, prima dell’avvio della produzione di massa.

design iPhone 14

Secondo The Elec, i pannelli OLED in questione sono destinati al modello iPhone 14 standard da 6,1 pollici, con la produzione di massa che dovrebbe iniziare tra luglio e agosto.

Questi display che stanno entrando nella fase di validazione provengono dal produttore cinese BOE, che ultimamente è stato sospeso da Apple per aver cambiato la larghezza del circuito dei transistor a film sottile sui pannelli OLED per iPhone 13.

BOE è quindi corsa ai ripari, riconquistando la fiducia di Apple che, ricordiamo, è quasi obbligata a rifornirsi da più partner per abbassare i prezzi e non dipendere solo da Samsung e LG display. Si tratta quindi di una buona notizia per l’azienda cinese, che non solo può sperare di iniziare presto la produzione dei pannelli OLED per iPhone 14, ma ha già riattivato la linea produttiva per gli iPhone 13 dopo la sospensione imposta da Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor