Il finale di SEE dal 26 agosto su Apple TV+

La terza e ultima stagione di SEE ha la sua data ufficiale.

La serie SEE, una delle prime a sbarcare su Apple TV+, si appresta ad arrivare al suo finale con la terza stagione.

see

Apple TV+ ha appena svelato il nuovo trailer della terza e ultima stagione di SEE, con protagonista l’attore Jason Momoa.

Siamo entusiasti di condividere questo epico capitolo finale di SEE, che offre il dramma intenso, l’azione avvincente e le emozioni che i fan si aspettano, così come quella che pensiamo sia una conclusione soddisfacente della nostra storia“, ha dichiarato lo showrunner e produttore esecutivo di SEE Jonathan Tropper. “Costruire un mondo formato da persone senza vista è stata una sfida particolarmente unica e continua che è stata affrontata attraverso la collaborazione appassionata e ponderata di un team fenomenale e diversificato sia davanti che dietro la telecamera. Lo spettacolo è stato un monumentale lavoro d’amore per tutte le persone coinvolte e siamo eternamente grati per il modo in cui SEE è stato abbracciato dagli spettatori di tutto il mondo“.

La serie è ambientata in un’epoca futura in cui l’umanità ha perso la capacità di vedere e si è quindi adattata alle circostanze. Il cast della serie è formato anche non vedenti e ipovedenti ed ha ricevuto diversi riconoscimenti.

SPOILER

Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss ha sconfitto suo fratello Edo e ha salutato la sua famiglia per vivere da solo nella foresta, ma quando uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armi per vedenti che minaccia il futuro dell’umanità, Baba torna a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

FINE SPOILER

La terza stagione di SEE sarà disponibile dal 26 agosto su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+