Mary J. Blige, una delle regine del genere R&B americano, si esibirà a New York City in un concerto esclusivo che sarà trasmesso live su Apple Music.
Il concerto, in programma il 27 luglio, si terrà nella splendida cornice dello United Palace di New York City e per i residenti sarà possibile richiedere biglietti gratuiti. Sarà ovviamente stilata una lista di attesa per fronteggiare l’elevata richiesta di tagliandi di accesso prevista. La registrazione sarà limitata ai soggetti con almeno 16 anni e sarà possibile richiedere fino a due biglietti.
Queen of Hip-Hop Soul @maryjblige takes #AppleMusicLive to NYC for one night only at the historic United Palace.
Sign up for free tickets to the exclusive show and get ready to watch the stream on July 27, only on Apple Music.https://t.co/KuPwc8fyPf pic.twitter.com/HpNLCtFhdN
— Apple Music (@AppleMusic) June 30, 2022
Lo show sarà ovviamente trasmesso in esclusiva anche su Apple Music, per cui basterà il semplice abbonamento per godersi il concerto. In occasione del concerto verranno anche festeggiati i trent’anni di carriera della cantante, un’occasione quantomai importante per celebrare una grande icona del genere R&B americano.