HomePod 16 disponibile in beta pubblica per HomePod mini, come installarla

L'update è ora disponibile in beta pubblica per tutti gli HomePod mini

Se amate il brivido e volete testare HomePod 16 sul vostro HomePod mini è ora finalmente disponibile la prima beta pubblica, che arriva dopo circa un mese dal lancio della prima developer beta a margine della WWDC 2022.

HomePod

Per installare la beta pubblica di HomePod 16 avrete bisogno di un HomePod mini e di un iPhone o iPad con iOS 16 o iPadOS 16 (anche beta). Dal dispositivo preferito andate nell’app Casa, successivamente Impostazioni abitazione, entrate in Aggiornamento software e nella sezione Aggiornamenti Beta di HomePod attivate il toggle che vi consentirà di abilitare il download delle release beta sul vostro HomePod mini.

Se avete più di un HomePod mini all’interno della vostra abitazione potrete decidere di attivare gli aggiornamenti solo su determinati HomePod mini. Ricordiamo che non è possibile testare la beta di HomePod 16 sullo speaker di vecchia generazione, che riceverà tuttavia la release finale in autunno.

Apple non ha rilasciato l’elenco delle novità per HomePod 16, ma il nuovo sistema operativo abilita di sicuro il supporto per il protocollo Matter dedicato alla domotica.

Proverete il prossimo major update sul vostro smart speaker?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News