Bowers & Wilkins presenta le nuove cuffie PX7 s2

Scopriamo le nuove cuffie Bowers & Wilkins PX7 s2.

Bowers & Wilkins amplia la sua gamma di cuffie con il nuovo modello PX7 s2.

Bowers & Wilkins PX7 S2

Le Bowers & Wilkins PX7 s2, evoluzione della PX7 che va ufficialmente in pensione, sono dotate di nuovi driver da 40mm in bio-cellulosa derivati direttamente dai nuovi mid-range della serie 800. Utilizzando la tecnologia Ambient Pass Through, si può disattivare automaticamente la cancellazione del rumore per sentire suoni ambientali importanti, come un annuncio in stazione. Tutto questo viene gestito tramite 4 microfoni diversi, due per padiglione, e  altri 2, con caratteristiche diverse, solo per le conversazioni telefoniche.

IlBbluetooth è 5.0 con capacità 24 bit offre un’ottima risoluzione. La connettività è estesa, perché oltre al Bluetooth è possibile collegare le PX7 s2 sia via USB-C con un PC/MAC o uno smartphone (tramite adattatore OTG) che con un’uscita analogica. In questo caso i circuiti digitali si spengono completamente, ma è necessaria comunque una minima carica della batteria per permettere il collegamento elettrico degli altoparlanti.

Il comfort è come sempre di ottimo livello, con cuscini in memory foam insieme alla parte interna dell’archetto e rifiniture in tessuto in tinta e a contrasto con la struttura in fibra intrecciata di carbonio ripiegabile, in modo da far occupare meno spazio possibile alle PX7 s2 quando riposte.

L’autonomia è di circa 30 ore di riproduzione con una ricarica completa di 2 ore o 7 ore di riproduzione con 15 minuti di carica.

Il prezzo è di 460€, disponibili su Amazon.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori