Apple Watch Series 8, aspettative di vendita ridotte secondo Ross Young

Il prezzo elevato penalizzerà le vendite del dispositivo?

Il nuovo Apple Watch Series 8 è sempre più vicino. Nel mese di settembre l’azienda di Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo smartwatch, che potrebbe offrire una variante con display ancora più generoso in aggiunta al nuovo possibile sensore di temperature. Il noto analista Ross Young resta tuttavia scettico circa i volumi di vendita di questo dispositivo.

apple watch 7

Nella nuova puntata della rubrica di MacRumors Show, l’analista ha parlato del prossimo Apple Watch e delle vendite stimate. Secondo Young questa nuova variante sarà prodotta in quantità limitata in virtù delle aspettative di vendita ridotte. Apple prevede di spedire solo un milione di unità nel terzo trimestre di quest’anno, ben al di sotto delle quattro milioni di unità previste per il modello da 45 mm. Questo potrebbe significare un prezzo di vendita decisamente elevato.

Questa nuova diagonale del display potrebbe tradursi in una maggiore autonomia del dispositivo ma per il momento si tratta solamente di speculazioni. Non ci resta quindi che attendere poche settimane per scoprire il nuovo smartwatch targato Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News