Abbiamo già visto i render di iPhone 14 Pro basati su semplici modelli CAD e schemi, ma i render di oggi ci danno la possibilità quasi di “toccare con mano” il design dei nuovi modelli Pro e Pro Max.
L’autore di questi render, Madmix, ha creato dei modelli 3D che possono essere anche visualizzati in una serie di popolari app di progettazione. Madmix afferma che i modelli 3D sono nelle dimensioni reali e con dettagli sufficienti per creare render ravvicinati.
Di seguito trovate alcune immagini di rendering di iPhone 14 Pro e Pro Max, che come potete vedere sono davvero molto dettagliate. Nulla di nuovo, infatti viene confermato il foro + pillola sul frontale e il medesimo design di iPhone 13 Pro per il retro.
Inoltre, uno schema cartaceo è stato condiviso tramite Baidu. Questo mostra un disegno schematico stampato di “iPhone 14 Pro Max”. Le dimensioni sono chiaramente stampate e mostrano un leggero aumento di spessore rispetto all’iPhone 13 Pro Max. Si passerà da 7.65 mm a 7.85 mm.
Sono state inoltre fornite le dimensioni dello spessore della protuberanza della fotocamera. Lo spessore dello smartphone senza il bump della fotocamera è di 7,85 mm. Se, invece includiamo anche il bump della fotocamera lo spessore sale a 12,02 mm. Questo significa che il bump della fotocamera ha uno spessore di oltre 4 mm.
Cosa ne pensate del design dei nuovi iPhone 14 Pro?