Sina Finance riferisce che, nonostante le ottime vendite per la gamma di iPhone 13, Apple prevede che le vendite dei nuovi modelli di iPhone 14 vadano ancora meglio.
Il report afferma che Apple ha iniziato la produzione di prova della linea iPhone 14 e prevede di iniziare la produzione di massa ad agosto, prima del lancio che si terrà a settembre. Apple avrebbe informato i fornitori sulla possibilità che le vendite iniziali di iPhone 14 siano superiori a quelle dell’iPhone 13.
Le vendite di iPhone normalmente rallentano nel periodo luglio-agosto poiché i clienti attendono il lancio di nuovi modelli a settembre. Secondo quanto riferito, però, le spedizioni di “iPhone 13” sono state un terzo in più a luglio rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, suggerendo che il dispositivo continua ad essere molto richiesto.
Inoltre, ETNews riporta che Samsung prevede di spedire fino a 80 milioni di display per la gamma iPhone 14 nel terzo trimestre di quest’anno. Nel 2021, tutti e quattro i modelli iPhone 13 sono stati annunciati il 14 settembre, sono diventati disponibili per il pre-ordine il 17 settembre e sono stati lanciati il 24 settembre negli Stati Uniti e in più di 30 altri paesi. La gamma iPhone 14 dovrebbe essere lanciata nel medesimo arco temporale.