Pixelmator 2.7: design più moderno e tanto altro

Nuovo look per Pixelmator 2.7 che introduce anche diverse novità.

Pixelmator 2.7 è da poco disponibile e viene introdotto un design più moderno, supporto per i documenti Pixelmator Pro e miglioramenti delle prestazioni grazie all’uso della grafica Metal.

L’azienda ha dato l’annuncio in un post sul blog, aggiungendo anche che il supporto per i documenti di Pixelmator Pro è attualmente limitato, ma promette che presto ci saranno ulteriori novità.

Un design rinnovato si abbina al look fresco e moderno di iOS 15 e rende Pixelmator per iOS più facile da usare che mai. Queste modifiche toccano praticamente ogni parte dell’app. Abbiamo aggiunto nuove funzionalità utili, miglioramenti dell’usabilità e aggiornato il design di menu e pulsanti per sentirti come a casa sulle ultime versioni di iOS.

Pixelmator per iOS ora può aprire ed esportare documenti Pixelmator Pro! Chiamiamo questo supporto “iniziale” perché una serie di cose non sono completamente supportate, ma ora è molto più semplice utilizzare Pixelmator per iOS nei flussi di lavoro con Pixelmator Pro.

Grazie all’utilizzo della potente tecnologia grafica Metal per la sua pipeline grafica, Pixelmator per iOS è ora ancora più veloce di prima. Dovresti notare miglioramenti delle prestazioni su tutta la linea, sebbene siano più significativi nel motore di pittura.

La società ha affermato che sta anche lavorando per migliorare la sua integrazione con Pixelmator Pro.

Abbiamo in programma di aggiungere nuove funzionalità, continuare a lavorare su un supporto migliorato per i documenti Pixelmator Pro e, in generale, renderlo un editor di immagini basato su livelli ancora più sorprendente sia su iPhone che su iPad.

Pixelmator 2.7 per iOS e iPadOS è disponibile al download su App Store al prezzo di 4,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti