Apple: oltre 30 milioni di abbonamenti in più nel 2022

A quanti servizi Apple siete attualmente abbonati?

Continua la crescita dei servizi Apple, tra cui iCloud, Music, Apple TV+ e App Store, che hanno raggiunto il record di 816 milioni di abbonamenti nel terzo trimestre.

servizi apple

Durante l’annuncio dei risultati finanziari del Q3 2022, Tim Cook ha affermato che Apple ha attualmente 816 milioni di abbonamenti a pagamento, che includono anche gli abbonamenti per le app sull’App Store di Apple oltre a prodotti come Apple Music e iCloud. Si tratta di un’ottimo risultato, dato che lo scorso gennaio, Luca Maestri, Chief Financial Officer e Senior Vice President di Apple, ha riferito che Apple aveva un totale di 785 milioni di abbonati.

A maggio, Eddy Cue, vicepresidente senior dei servizi di Apple, avrebbe lavorato per dare una scossa al redditizio business dei servizi dell’azienda. La società avrebbe identificato lo streaming e la pubblicità come due aree di crescita dei ricavi.

Per l’azienda di Cupertino il mondo dei servizi sta diventando sempre più importante. Infatti, l’azienda sta anche lavorando per portare più servizi sul tavolo, tra cui un potenziale servizio finanziario “compra ora, paga dopo” (Apple Pay Later) e un servizio di ordinazione di generi alimentari in stile Instacart con un’enfasi sulla nutrizione.

Anche voi siete abbonati ad alcuni dei servizi Apple e quali nello specifico?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News