Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio al lavoro su un nuovo progetto targato Apple TV+

La leggendaria coppia nuovamente insieme per un progetto Apple Original

Dopo Killlers Of The Flower Moon, ancora senza una data di uscita definita, l’amatissimo duo composto dal leggendario regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo D Caprio ha annunciato un nuovo progetto per Apple TV+.

DiCaprio

La nuova produzione Apple Original, destinata unicamente alla piattaforma Apple, sarà basata sull’imminente romanzo dello stesso David Grann già scrittore proprio di Killers Of The Flower Moon. Il nuovo romanzo di Grann si chiamerà ‘The Wager: A Tile of Shipwreck, Mutiny and Murder’ e sarà ufficialmente disponibile da aprile 2023.

Ambientato nel 1740, la nave da guerra Wager naufraga su un’isola disabitata che costringerà comandante ed equipaggio a lottare per la propria sopravvivenza. Leonrardo DiCaprio sarà protagonista ma entrambi lavoreranno con le rispettive società a questo nuovo progetto targato Apple TV+.

Siete curiosi di conoscere la data di rilascio? Ovviamente il duo non ha rilasciato nessun tipo di anticipazione, pertanto è probabile che il rilascio non avverrà prima del 2024.

 

 

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News