Apple inizia a registrare il keynote di presentazione di iPhone 14: quando sarà l’evento?

Fervono i preparativi per il lancio di iPhone 14 in casa Apple.

I preparativi per iPhone 14 sono in pieno sviluppo: manca un mese alla presentazione dei nuovi iPhone 14, in occasione dell’evento mediatico di Settembre, e Bloomberg riferisce che Apple ha iniziato a registrare il video del keynote virtuale.

apple park lavoro

Preparativi iPhone 14

Anche quest’anno è quindi lecito aspettarsi un evento di lancio virtuale o, al limite, ibrido come già successo per la WWDC e non ancora completamente in presenza. Questo significa che Apple potrebbe presentare l’iPhone 14 con un keynote completamente pre-registrato e invitare alcuni membri della stampa per i briefing e per gli hands-on successivi alla presentazione. In modo analogo a quanto accaduto a Giugno con gli sviluppatori, i giornalisti selezionati potranno intervenire fisicamente all’Apple Park di Cupertino, in California.

iphone 14 pro notch

Due eventi di lancio in autunno?

Stando a quanto afferma Gurman, Apple terrà – probabilmente – due eventi durante l’autunno: uno dedicato ad iPhone 14 ed Apple Watch Series 8 a settembre e uno dedicato ad iPad e Mac ad ottobre. Ci aspettiamo una vasta gamma di novità, soprattutto per quanto riguarda i nuovi iPhone e smartwatch di Apple.

Quando verrà presentato iPhone 14?

Le possibili date, stando ad alcune previsioni basate sugli anni precedenti, sono:

  • 6 Settembre
  • 7 Settembre
  • 13 Settembre
  • 14 Settembre

Chiaramente vi aggiorneremo non appena conosceremo la data ufficiale.

Leggi anche: Quattro novità in arrivo con iPhone 14

Cosa attendete maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News