Beats sta espandendo la sua lineup di auricolari Beats Fit Pro con nuove opzioni di colore e ha collaborato con Kim Kardashian per realizzare tre colori neutri e una nuova campagna di marketing.
Beats enfatizza la firma di Kim Kardashian, espressa nel minimalismo estetico delle nuove opzioni di colore chiamate:
- Moon (variante chiara)
- Dune (variante media)
- Earth (variante scusa)
Se siete fan di Kim Kardashian o del brand SKIMS, questa palette vi sembrerà decisamente familiare. La nota star americana spiega anche che questa collaborazione è speciale in quanto permette finalmente ai clienti di fondersi con il prodotto su base quotidiana, tanto più considerando che gli auricolari vengono indossati per diverse ore al giorno e fanno parte integrante del look individuale di ciascuno.
La Kardashian ha notato che quasi nessun prodotto tecnologico, specialmente cuffie e auricolari, viene prodotto con colorazioni neutral e ha voluto proporre a Beats un progetto teso a distinguersi dalla massa. Dopotutto, Beats è nota per la creazione di prodotti che esaltano l’individualità dei suoi clienti e questa collaborazione offre una palette estremamente minimale in grado di farsi apprezzare da tutti gli appassionati di musica e di moda.
Insieme a questi nuovi auricolari Beats Fit Pro arriverà anche una nuova campagna di marketing chiamata Beats X Kim. Maggiori dettagli nel video che segue.
Al momento non è chiaro se e quando sarà possibile acquistare questa nuova palette in Italia ma sappiamo che i preordini si apriranno il 16 agosto in USA, UK, Francia e Germania allo stesso prezzo dei classici auricolari Beats Fit Pro.
Se non volete invece attendere informazioni sull’eventuale lancio della collezione Beats X Kim in Italia, vi ricordiamo che gli auricolari sono disponibili in quattro colorazioni (bianco, nero, viola ametista e grigio salvia) su Amazon.
Leggi anche: Recensione Beats Fit Pro: meglio delle AirPods Pro
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.