La prima stagione di SEE è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti

Apple ha deciso di rendere disponibile per tutti la prima stagione di SEE, ma solo per un periodo limitato di tempo.

Con la terza e ultima stagione che si avvicina sempre di più, Apple consente a tutti di guardare gratuitamente la prima stagione di SEE.

see ultima stagione

SEE è stata una delle prime serie ad essere lanciata su Apple TV+ nel 2019 e ora sta per concludersi (salvo sorprese!) con l’arrivo della terza stagione.

Come annunciato dall’account ufficiale di SEE su Twitter, l’intera prima stagione della serie è ora disponibile per la visione gratuita su Apple TV+. Questo significa che chiunque può guardare i primi otto episodi della serie, a prescindere dall’abbonamento al servizio Apple.

la prima stagione di SEE rimarrà disponibile gratuitamente fino al 29 agosto. Successivamente, gli episodi richiederanno ancora una volta un abbonamento Apple TV+. L’idea di Apple è quella di coinvolgere più persone nel vedere SEE prima dell’uscita dell’ultima stagione della serie.

Per chi non la conoscesse, SEE racconta la storia di un futuro brutale e primitivo in cui l’umanità ha perso la capacità di vedere. Gli episodi offrono scene di combattimento impressionanti e ambientazioni e costumi molto curati. Non a caso, ogni episodio di SEE è costato ad Apple circa 15 milioni di dollari, rendendola una delle serie più costose sul mercato.

Per guardare gratuitamente la prima stagione di SEE, tutto ciò che devi fare è accedere all’app Apple TV e cercare la serie. Sebbene non sia richiesto un abbonamento, per guardare la serie è necessario un ID Apple valido.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+