Apple Watch Pro con display piatto al prossimo evento Apple?

Il lancio di Apple Watch Pro sarà la "one more thing" del prossimo evento Apple?

L’evento del 7 settembre di Apple è ufficialmente in calendario, con lo slogan “Far out”. Secondo un nuovo report, tra i protagonisti ci sarà anche l’Apple Watch Pro.

Un nuovo report dalla catena di approvvigionamento riportato da Macotakara spiega che l’Apple Watch Pro sarebbe ormai prossimo al lancio. Citando fonti affidabili dalla Cina, il report conferma che questo modello Pro presenterà un nuovo design con “display piatto” insieme a un fattore di forma più grande da 47 mm. A differenza di altri modelli di Apple Watch, il modello Pro non sarà disponibile in altre dimensioni.

Una cosa importante da ricordare è che le dimensioni di 47 mm non si riferiscono alle dimensioni del display, ma alla dimensione verticale dell’involucro stesso. Secondo l’affidabile analista di display Ross Young, l’Apple Watch Pro dovrebbe offrire uno schermo da 1,99 pollici, più grande dello schermo da 1,77 pollici dell’Apple Watch Series 7 da 45 mm.

La voce sul “display piatto” circola ormai da un po’. Il risultato dovrebbe essere un dispositivo privo dei bordi leggermente curvi di altri modelli di Apple Watch.

Il report suggerisce anche che l’azienda di Cupertino ha grandi progetti per la presentazione di Apple Watch Pro. Il suo annuncio viene paragonato agli iconici recenti momenti “one more thing” di iPhone X, del primo Apple Watch e Apple Music.

Ormai non ci resta che attendere l’evento del 7 settembre per scoprire cosa avrà da offrire questo nuovo modello di Apple Watch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor