Apple annuncia il nuovo hub Education Community

Apple ha presentato importanti novità per il settore Educational.

Apple ha annunciato il suo nuovo hub Education Community, creato per offrire risorse di apprendimento professionale e uno spazio collaborativo in cui gli educatori possono connettersi e condividere idee.

La Community espande tutte le risorse di Apple Teacher, c’è un nuovo Learning Center e introduce anche un Forum,

L’hub Education Community è stato lanciato in versione beta, che fungerà da spazio collaborativo per gli educatori che consentirà loro di connettersi e condividere idee.

Per celebrare il lancio, Apple ha condiviso 10 post di educatori sulla nuova pagina del Forum. Il servizio è gratuito e non richiede credenziali di accesso specifiche. Chiunque può accedervi, ma è disponibile solo in inglese. Poiché il Learning Center è ancora in versione beta, solo gli educatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda possono creare profili per pubblicare contenuti nel Forum.

In Apple, crediamo che l’istruzione possa essere una potente forza per l’equità e che sostenere gli educatori sia una delle cose più importanti che possiamo fare per aiutare gli studenti a sbloccare il loro potenziale“, ha dichiarato Susan Prescott, vice president Education and Enterprise Marketing di Apple. “Abbiamo lavorato a fianco degli insegnanti in classe per più di 40 anni e abbiamo visto in prima persona come educatori appassionati e impegnati possano aumentare il coinvolgimento degli studenti e migliorare i risultati dell’apprendimento attraverso l’uso significativo della tecnologia. Questo è ciò che ci ha motivato a introdurre la Apple Education Community, il nostro nuovo hub per l’apprendimento professionale, che offre uno spazio collaborativo per gli educatori per connettersi e imparare gli uni dagli altri“.

Il nuovo hub Education Community è disponibile da questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News