Apple TV+ annuncia i prossimi titoli per i più piccoli

Scopriamo i tanti titoli per i più piccoli che arriveranno su Apple TV+ in autunno

Apple ha condiviso i nuovi titoli dedicati a bambini e ragazzi in arrivo su Apple TV+ nei prossimi mesi.

Peanuts Anthology II

In cima alla lista c’è  “Peanuts Anthology II”, che porterà gli episodi più classici dell’amato cartone animato dal 9 settembre. Gli episodi includono “He’s Your Dog, Charlie Brown”, “It was a Short Summer, Charlie Brown” e “You’re the Greatest, Charlie Brown”.

Sago Mini Amici

Il 16 settembre, la nuova serie “Sago Mini Friends” porterà la storia della popolare app Sago Mini World di Sago Mini su Apple TV+.

Con Harvey il cane dalle orecchie flosce e amici tra cui Jinja il gatto e Jack il coniglio, lo spettacolo incentrato sulla gratitudine porterà i visitatori nella gioiosa città di Sagoville. La serie avrà personaggi che esprimono gratitudine per “tutte le cose grandi e piccole” del mondo.

Wolfboy – Seconda stagione

Il ritorno dello show ispirato all’artista visivo Toff Mazery, che dal 30 settembre porterà Wolfboy in una nuova avventura nella Fabbrica del Tutto, responsabile di tutta la distruzione nell’universo.

Wolfboy si unirà ai nuovi alleati e ai suoi amici per intraprendere una missione e unire le forze della creazione e della distruzione. Durante l’avventura, si renderà conto che essere diverso è ciò che lo rende special.

Get Rolling with Otis – Seconda stagione

Ritorna sempre il 30 settembre la seconda stagione di “Get Rolling with Otis” basata sulla serie di libri Random. Otis il trattore partirà per nuove avventure e chiederà agli amici bisognosi come si sentono e se hanno bisogno di aiuto.

Hello, Jack! – Seconda stagione

Sbarca il 7 ottobre questa seconda stagione, che riporta sugli schermi i residenti più premurosi di Clover Grove. Jack continuerà a diffondere compassione, creatività e immaginazione nello show, mentre incoraggia tutti nella sua città a fare lo stesso.

Ghostwriter – Terza stagione

Un altro show di Apple TV+ che sta per tornare è “Ghostwriter”, con la terza stagione, un nuovo cast e una nuova avventura.

Infestando una libreria, un fantasma rilascia personaggi immaginari nel mondo reale, guidando un gruppo di amici a risolvere una serie di misteri.

La terza stagione inizierà ad andare in onda a partire dal 21 ottobre.

Slumberkins

Una nuova serie in uscita il 4 novembre, “Slumberkins” si basa sull’omonimo racconto e porterà alcuni dei personaggi dei libri sul piccolo schermo. Realizzato dalla Jim Henson Company, lo spettacolo mescolerà pupazzi con animazione 2D.

La serie presenterà i personaggi Bigfoot, Unicorn, Sloth, Yak e Fox, mentre esplorano un mondo di sentimenti, tra cui nuove storie di amicizia e fiducia, per modellare le relazioni più belle.

Circuit Breakers

In onda dall’11 novembre, “Circuit Breakers” è una serie antologica futuristica che affronterà “questioni per bambini attraverso una lente fantascientifica”. Tuttavia, non tutto sarà come sembra, e la curiosità dei personaggi porterà al caos.

Interrupting Chicken

Una serie animata per bambini in età prescolare basata sulla serie di libri vincitrice del premio Caldecott Honor 2011, scritta e illustrata da David Ezra Stein. “Interrupting Chicken” arriverà su Apple TV + il 18 novembre per “insegnare la gioia della scrittura creativa”.

La giovane gallina Piper ha l’abitudine di interrompere le storie, fare domande e lasciare che la sua immaginazione si scateni per cercare di indovinare cosa succederà dopo, o anche per inserirsi nella storia e salvare la situazione.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+