Settembre rappresenta sempre un mese importante per l’arrivo di nuove serie TV e film. Scopriamo tutto il catalogo Apple TV+ in arrivo nelle prossime settimane.
Life by Ella – 2 Settembre
Life By Ella è una serie per tutta la famiglia, interpretata da Lily Brooks O’Briant, arriverà su Apple TV+ a partire da venerdì 2 settembre.
La storia racconta la vita di Ella, una ragazza che ritorna a scuola dopo aver superato il cancro e che ora vive con una nuova mentalità: “cogli l’attimo”. Con la sua migliore amica al suo fianco, è pronta ad affrontare tutto ciò di cui prima aveva troppa paura ed è determinata a non lasciare che le piccolezze dei falsi amici e i social media la distraggano.
Gutsy – 9 Settembre
Gutsy si basa sul libro più venduto del New York Times scritto dalla Clinton, The Book of Gutsy Women. All’interno delle docuserie, sia Hillary che Chelsea intervisteranno diverse donne che hanno dimostrato cosa significa essere “coraggiose”. Tra loro ci saranno artiste, attiviste, leader di comunità, nonché eroine di tutti i giorni.
Ad unirsi a Hillary e Chelsea Clinton ci sono alcuni donne “straordinarie e coraggiose” che hanno avuto un impatto nella loro comunità e nel mondo, tra cui Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer , Goldie Hawn, Kate Hudson e molte altre.
Gutsy arriverà il 9 settembre su Apple TV+ in otto episodi.
Central Park Terza stagione – 9 Settembre
“Central Park” è una serie animata realizzata dai creatori di “Bob’s Burgers”. Si tratta di un musical, dove troviamo le voci di Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Digs, Leslie Odom Jr. e molti altri.
La terza stagione riprende con la ricca magnate degli hotel Bitsy Brandenham che continua i suoi piani per acquistare Central Park e trasformarlo in un mare di grattacieli. La famiglia Tillerman affronta nuove sfide mentre la sorellina di Paige, Abby, sembra diventare un’attrice famosa.
Sago Mini Friends – 16 settembre
Questa serie è stata sviluppata appositamente per i bambini in età prescolare e si aggiungerà a tanti altri titoli presenti su Apple TV+ dedicati ai più piccoli.
Sago Mini Friends viene descritta come un “adorabile cenno alla gratitudine” e si basa sull’omonima app che ha avuto tanto successo in tutto il mondo. La serie conterrà personaggi come Harvey il cane dalle orecchie flosce, Jinja il gatto, Jack il coniglio e Robin l’uccello. Chad Hicks sarà il regista della serie.
Sidney – 23 settembre
Questo documentario è diretto da Reginald Hudlin con interviste di artisti del calibro di Halle Berry, Robert Redford, Lenny Kravitz e Denzel Washington.
Apple spiega che il Sidney è stato creato in stretta collaborazione con la famiglia Poitier. Le riprese erano iniziate un anno prima della morte di Poitier nel gennaio del 2022.
Originario di Miami, Poitier era considerato un pioniere a Hollywood visto che negli anni ’50 ha sdoganato la figura degli attori neri in ruoli da protagonista.
The Greatest Beer Run Ever – 30 settembre
Il film debutterà il prossimo 30 settembre e vedrà Zac Efron nel ruolo di Chickie. Chickie intraprende un viaggio in prima linea in Vietnam, per portare birra ai soldati che servono il suo paese.
La trama di The Greatest Beer Run Ever si basa su una storia vera, in cui John “Chickie” Donohue nel 1967 si è davvero messo alla ricerca di un modo per dare supporto morale ai suoi amici, portando loro della birra americana. Questa vicenda molto stravagante, ma piena di buone intenzioni, porta a vedere da una prospettiva diversa questa controversa guerra.
Wolfboy Seconda stagione – 30 settembre
Il ritorno dello show ispirato all’artista visivo Toff Mazery, che dal 30 settembre porterà Wolfboy in una nuova avventura nella Fabbrica del Tutto, responsabile di tutta la distruzione nell’universo. Wolfboy si unirà ai nuovi alleati e ai suoi amici per intraprendere una missione e unire le forze della creazione e della distruzione. Durante l’avventura, si renderà conto che essere diverso è ciò che lo rende special.
Get Rolling with Otis Seconda stagione – 30 settembre
Ritorna sempre il 30 settembre la seconda stagione di “Get Rolling with Otis” basata sulla serie di libri Random. Otis il trattore partirà per nuove avventure e chiederà agli amici bisognosi come si sentono e se hanno bisogno di aiuto.