Per tutti gli amanti del gaming è finalmente disponibile anche per iPhone la seconda versione del controller Razer Kishi, il dispositivo che trasforma il tuo iPhone in una console sulla scia di Nintendo Switch.
La seconda versione del controller targato Razer introduce diversi miglioramenti per soddisfare la voglia dei gamer più esigenti. Nuovi controlli tattili, doppi pulsanti multifunzione programmabili e il pulsante di condivisione, che consente ai giocatori di memorizzare rapidamente fotogrammi o clip di gioco da condividere con gli amici o sui social network. La nuova versione è compatibile con i seguenti iPhone:
- iPhone 13 (tutti i modelli)
- iPhone 12 (tutti i modelli)
- iPhone 11 (tutti i modelli)
- iPhone XS, XS Max e XR
- iPhone X
- iPhone 8
- iPhone 7
- iPhone 6s
- iPhone SE (tutti i modelli)
Tre le altre caratteristiche ritroviamo un grip decisamente migliorato per una maggior ergonomia, oltre all’integrazione con l’app Razer Nexus. Grazie a quest’app potrete richiamare velocemente giochi, effettuare streaming su YouTube e tanto altro. Segnaliamo inoltre la compatibilità con alcune cover e pellicole per proteggere lo schermo, un must non da poco rispetto alla passata generazione.
Il prezzo di questo dispositivo è pari a 119,99 euro direttamente sullo store Razer.