Riparazioni “illimitate” per danni accidentali con AppleCare+

AppleCare+ ora garantisce delle riparazioni illimitate anche per danni accidentali.

Interessante novità per AppleCare+, che ora garantisce riparazioni “illimitate” per danni accidentali. In precedenza erano incluse solo due riparazioni.

AppleCare+

A partire da oggi, questo limite è stato rimosso. Apple ora promuove riparazioni illimitate per i danni accidentali. Tuttavia, a meno di non essere davvero molto sbadati, probabilmente nessuno andrà a superare le due riparazioni all’anno. Tuttavia, è sicuramente meglio avere la tranquillità di poter sfruttare delle riparazioni illimitate, senza incorrere in costi aggiuntivi.

Oltre alle riparazioni illimitate, AppleCare+ include altri vantaggi come il servizio di sostituzione rapida, ovvero Apple ti spedisce un telefono sostitutivo mentre esegue una riparazione sul tuo dispositivo, e l’accesso prioritario  al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per il nuovo iPhone 14 il costo della polizza Apple Care+ ha un prezzo di 8,99 euro al mese o 179 euro per due anni. Per il modello Pro, invece, i prezzi salgono a 12,49 al mese e 249 euro per due anni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News