La figlia di Steve Jobs condivide e poi elimina un meme contro iPhone 14

Eve Jobs ha preso in giro Apple per il lancio dei nuovi iPhone 14 e 14 Plus con un meme.

Dopo l’evento “Far out” di Apple, durante il quale sono stati annunciati anche iPhone 14 e ‌iPhone 14‌ Plus, la figlia di Steve Jobs, Eve Jobs, ha condiviso su Instagram un meme che prendeva in giro i nuovi iPhone, sostenendo il fatto che rimanessero sostanzialmente invariati rispetto all’iPhone 13.

figlia steve jobs meme

Il meme mostra un uomo che tiene in mano una camicia identica a quella che sta già indossando. Jobs ha accompagnato il meme su iPhone 14 con la frase “Io quando passerò da ‌‌iPhone 13‌‌ a ‌‌iPhone 14‌‌ dopo l’annuncio di Apple di oggi”, condividendolo con i suoi follower (quasi mezzo milione) prima di eliminarlo.

Il meme nasce dalla convinzione dei clienti che i nuovi ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Plus presentino poche novità rispetto all’‌iPhone 13‌ e non rappresentino un aggiornamento importante. ‌iPhone 14‌ da 6,1 pollici e ‌iPhone 14‌ Plus da 6,7 pollici presentano lo stesso chip che si trova nell’iPhone 13 Pro, che viene fornito con un core GPU aggiuntivo rispetto ai modelli ‌iPhone 13‌ standard.

Oltre a un leggero aumento delle prestazioni, ‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Plus beneficiano anche di nuove funzionalità della fotocamera, tra cui la messa a fuoco automatica sulla fotocamera frontale e prestazioni migliorate in condizioni di scarsa illuminazione. Su ‌iPhone 14‌ Plus, grazie alle dimensioni maggiori, i clienti otterranno la migliore durata della batteria mai vista su qualsiasi iPhone.

‌iPhone 14‌ e ‌iPhone 14‌ Plus saranno disponibili per il pre-ordine da oggi e ‌iPhone 14‌ sarà disponibile da venerdì 16 settembre. iPhone 14‌ Plus, invece, sarà disponibile da venerdì 7 ottobre .

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità