Apple mostra come ricaricare Apple Watch Ultra con MagSafe Duo

Ecco come caricare un Apple Watch Ultra con il caricatore MagSafe Duo.

In un documento di supporto aggiornato oggi, Apple afferma che i clienti che hanno un Apple Watch Ultra o un altro modello di Apple Watch con una cassa da 44 mm, 45 mm o 49 mm potrebbero dover regolare l’angolazione del caricatore MagSafe Duo o appoggiarlo completamente per garantire che il caricabatterie esegua una corretta connessione con l’Apple Watch.

Alimentatore duo MagSafe

Se un Apple Watch Ultra non si collega bene al caricabatterie MagSafe Duo, Apple dice di provare a rimuovere il cinturino dell’orologio prima di posizionarlo sul caricabatterie.

Come notato da Mark Gurman di Bloomberg la scorsa settimana, l’Apple Watch Ultra non è incluso nell’elenco dei dispositivi compatibili con il caricatore MagSafe Duo, probabilmente a causa delle dimensioni più grandi della cassa e del design più ingombrante che lo rendono poco adatto. Al contrario, il nuovo Apple Watch Series 8 è indicato come compatibile, così come tutti i modelli di Apple Watch SE.

Al prezzo di 159 euro, MagSafe Duo è un tappetino pieghevole con un caricabatterie MagSafe per iPhone e un disco di ricarica magnetico per Apple Watch. Apple ha rilasciato l’accessorio alla fine del 2020, prima del lancio dei modelli Apple Watch da 45 mm e 49 mm. Tieni presente che questo caricabatterie non è in grado di caricare rapidamente l’Apple Watch Ultra, il Series 8 o il Series 7.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News