Disponibili al download i wallpaper dei nuovi iPhone 14

Date un tocco di iPhone 14 ai vostri vecchi iPhone con i nuovi wallpaper!

Come ogni anno, i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro includono una nuova collezione di sfondi. Nell’attesa di poter mettere le mani sui nuovi dispositivi, sono disponibili al download i nuovi wallpaper estratti direttamente dalle build di iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Una volta scaricati potrai utilizzarli su ogni modello di iPhone.

Sfondi iPhone 14

Le caratteristiche dei nuovi wallpaper per iPhone 14

I nuovi wallpaper per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max si abbinano ai colori dei nuovi iPhone. Gli sfondi sono disponibili in quattro diverse varianti: viola intenso, oro, argento e nero, per abbinarsi alle colorazioni viola scuro, oro, argento e nero siderale dei nuovi iPhone. Stessa cosa avviene per i wallpaper di iPhone 14 e iPhone 14 Plus, che si abbinano alle nuove colorazioni, ovvero blu, rosso, viola, mezzanotte e galassia.

Proprio come altri sfondi per iOS 16, questi nuovi sfondi per iPhone 14 non hanno una versione specifica per la modalità scura. Tuttavia, se si sceglie di usare l’app Comandi Rapidi di iOS per cambiare sfondo automaticamente è ancora possibile personalizzare il wallpaper da attivare all’alba e al tramonto, magari scegliendo tra due sfondi diversi, uno più adatto al giorno e uno alla notte, in mancanza della dark mode ufficiale.

Leggi anche: Come cambiare automaticamente il wallpaper dell’iPhone con Comandi Rapidi

I link per scaricare gli sfondi

Per rendervi più facile il download, tutti i nuovi sfondi sono raggruppati a seconda del modello (iPhone 14 – 14 Pro) che potete scaricare e utilizzare direttamente sul vostro iPhone. Dato che sono orientati in verticale, vi sconsigliamo di utilizzarli su iPad e Mac.

Download sfondi Phone 14

Download sfondi iPhone 14 Pro

Come installarli sui dispositivi mobili

A seconda del vostro dispositivo, iOS o Android, le procedure di installazione degli sfondi sono differenti. Chiaramente, nella maggior parte dei casi, basta impostare lo sfondo direttamente dalle impostazioni del device oppure dalla galleria fotografica integrata.

Cosa ne pensate di questi nuovi sfondi? Fatecelo sapere nei commenti a quest’articolo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Wallpaper