Gli iPhone 14 vengono spediti con una versione precedente di iOS 16

I primi iPhone 14 che saranno ricevuti dagli utenti avranno una versione precedente di iOS 16.

Gli iPhone 14 vengono spediti da Apple con una versione precedente di iOS 16 rispetto a quella rilasciata al pubblico il 12 settembre.

Iphone 14 pro dynamic island

Come notato AppleSWUpdates su Twitter, iPhone 14 e iPhone 14 Pro vengono forniti con una build di iOS 16 precedente a quella ufficiale rilasciata lunedì. Naturalmente, una volta configurato il nuovo iPhone per la prima volta, il sistema chiederà agli utenti di installare l’ultima build di iOS 16 (20A362).

Secondo le note di rilascio scritte appositamente per i modelli iPhone 14, la versione ufficiale di iOS 16 corregge un bug che potrebbe far apparire alcune foto non perfette quando si esegue lo zoom in orientamento orizzontale. AppleSWUpdates ha rivelato che anche i modelli cellulari dell’Apple Watch Series 8 avranno un aggiornamento software da installare alla prima configurazione.

Non è la prima volta che Apple spedisce un nuovo dispositivo con una build diversa da quella rilasciata al pubblico. Questo perché l’azienda ha bisogno di preparare tutto settimane prima del lancio ufficiale, dato che i nuovi dispositivi devono avere il nuovo sistema operativo installato prima di lasciare la fabbrica.

I primi iPhone 14 arriveranno nelle case dei clienti a partire dal 16 settembre.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News