Halide, una delle più note applicazioni fotografiche di terze parti, non ha perso tempo e dopo pochissimi giorni ha ufficialmente reso disponibile un nuovo aggiornamento per iPhone 14 Pro e iPhone 14.
Halide per iOS è stata aggiornata con il supporto ProRaw a 48MP, la possibilità di passare rapidamente da 48MP a 12MP, la messa a fuoco manuale per la profondità e altro ancora. I nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max sono dotati di una nuova fotocamera principale da 48MP, utilizzabile in modalità ProRaw. Halide per iOS può ora fare lo stesso, con alcune ottimizzazioni aggiuntive per la gestione delle dimensioni dei file.
Halide 2.9 semplifica inoltre il passaggio da 12MP a 48MP. L’applicazione ha aggiunto una semplice opzione di commutazione, in modo da poter passare da 12 MP a 48 MP semplicemente premendo a lungo sul selettore di formato.
L’applicazione è insomma ora pronta per sfruttare appieno tutta la qualità della nuova fotocamera di iPhone 14. Per il changelog completo vi invitiamo a consultare App Store.