L’action thriller “Echo 3” debutterà su Apple TV+ il 23 novembre.
La serie con Luke Evans e Michiel Huisman era stata annunciata circa due anni fa e ora abbiamo una data di lancio ufficiale.
Echo 3 racconta la storia di una giovane scienziata che scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela nel corso di una guerra segreta. Spetta a suo fratello, interpretato da Luke Evans, e a suo marito, interpretato da Michiel Huisman, salvarla.
Il regista, showrunner e produttore esecutivo è Mark Boal, noto per “Zero Dark Thirty” e “The Hurt Locker”. Il cast comprende anche Jessica Ann Collins, Martina Gusman, James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e l’ospite speciale Bradley Whitford.
“Sono onorato di collaborare con il team di Apple TV+ che mi ha dato l’opportunità di realizzare la serie che volevo fare, una serie che si sente grande e decisa e che si rifiuta di rimanere in una corsia predefinita“, dice Boal. “È un thriller di operazioni segrete e una storia di intrighi internazionali, ambientata in Colombia, un Paese che conoscevo solo da lontano e di cui mi sono subito innamorato“.
La serie è stata girata in Colombia con dialoghi in inglese e spagnolo. I primi tre episodi saranno trasmessi in anteprima il 23 novembre, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 13 gennaio 2023.