Desta, il nuovo simpatico rompicapo in collaborazione con Netflix, è ora ufficialmente disponibile su App Store pronto per trascinarvi in una nuovo mondo onirico ed entusiasmante.
Siete pronti per tuffarvi in una nuova fantastica esperienza nel mondo dei sogni? Con Desta potrete rivivere ricordi, ritrovare amici e recuperare rapporti in questa avventura a turni attraverso mondi surreali. In questa nuova storia di relazioni infrante e parole non dette potrete esplorare i vostri sogni in cerca di risposte. Dall’inizio alla fine, questo gioco è stato progettato in modo che i giocatori di ogni livello possano godersi l’intera esperienza con una curva di apprendimento progressiva. Desta affronta temi quali l’autoriflessione, l’ansia, la salute mentale, la perdita delle figure genitoriali e l’identità di genere.
Vista la collaborazione con Netflix, il titolo è disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma di streaming. Per poterlo installare sarà necessario possedere un iPhone, iPad o iPod Touch dotato di sistema operativo iOS 15 o versioni successive. Da segnalare inoltre la localizzazione in italiano, un aspetto non secondario vista la natura dell’esperienza di gioco.