Apple TV+ rilascia i trailer di Spirited e The Mosquito Coast, novità in arrivo in Blu-Ray

Apple ha condiviso diverse novità sui contenuti in arrivo su Apple TV+ e non solo.

Giornata di interessanti novità per Apple TV+, tra i trailer di Spirited e la seconda stagione di The Mosquito Coast, e nuovi contenuti in arrivo anche in Blu-Ray.

spirited

Spirited, del co-sceneggiatore/regista Sean Anders, ripropone l’intramontabile film delle feste natalizie “A Christmas Carol”, ma questa volta con una svolta tutta nuova.

Nel trailer vediamo i protagonisti Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer e varie scene che promettono risate, numeri musicali esilaranti e tanto altro. In questa commedia musicale vedremo ad esempio il Fantasma del Natale Presente (Ferrell) mentre sceglie il suo “Scrooge” per la visita della vigilia di Natale.

La novità rispetto al racconto originale di Charles Dickens è che questo particolare Scrooge, Clint Briggs (Reynolds), è come nessun altro in passato. Con un po’ di spavalderia alla Deadpool, ribalta la situazione del Presente, rivisitando il passato, il presente e il futuro dello spirito natalizio.

Spirited sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 18 novembre.

The Mosquito Coast segue la storia dell’inventore Allie Fox (Justin Theroux) e la sua famiglia in fuga dal governo degli Stati Uniti. La prima stagione di sette episodi è stata creata in occasione del 40° anniversario del libro che ha ispirato la serie.

Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione, che debutterà sul servizio di streaming venerdì 4 novembre. Gli episodi verranno rilasciati ogni venerdì fino al finale di stagione, previsto per il 6 gennaio 2023.

Scopri Apple TV+

Infine, segnaliamo che alcuni dei contenuti originali su Apple TV+ stanno per arrivare anche in Blu-Ray. L’uscita in Blu-Ray di For All Mankind era già stata confermata ad agosto, ma ora si aggiungono altri titoli come SEE, Truth Be Told e The Morning Show.

Nonostante l’uscita in Blu-Ray e DVD, questi contenuti non saranno distribuiti direttamente da Apple, visto che sono stati concessi in licenza a Dazzler Media, editore di film e serie TV.

Questo il calendario completo delle prossime uscite in Blu-Ray dei titoli originali Apple:

  • 31 ottobre 2022: SEE (Stagione 1)
  • 14 novembre 2022: SEE (Stagione 2)
  • 28 novembre 2022: For All Mankind (Stagione 1)
  • 5 dicembre 2022: Truth Be Told (Stagione 1), The Morning Show (Stagione 1)
  • 26 dicembre 2022: For All Mankind (Stagione 1)
  • 23 gennaio 2023: The Morning Show (Stagione 2)
  • 6 febbraio 2023: Truth Be Told (stagione 2)

Già in passato erano usciti altri titoli Apple TV+ in Blu-Ray, come Defending Jacob.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+