Apple ha annunciato che il prossimo artista che sarà presente negli allenamenti di Apple Fitness+ è la vincitrice di 11 Grammy Award Taylor Swift.
In un post su Instagram dell’account ufficiale di Apple Fitness+, l’azienda ha annunciato la partnership con Taylor Swift in modo divertente e piuttosto insolito.
Visualizza questo post su Instagram
Poiché l’artista sta per pubblicare il suo decimo album intitolato “Midnights”, Apple ha creato una grafica speciale basata sulla copertina ufficiale dell’album per promuovere gli allenamenti di Apple Fitness+.
Apple ha anche rivelato le playlist di alcuni allenamenti, come Yoga with Jonelle, che conterrà canzoni come Breathe, All Too Well, the 1, Wildest Dreams e evermore. Chi sceglie l’allenamento HIIT con Anja ascolterà canzoni come You Need To Calm Down, You Belong With Me, 22 e Paper Rings.
Gli allenamenti conterranno anche brani del nuovo album Midnights. Ma, come riporta Billboard, Apple non ha ancora rivelato le canzoni. L’azienda invita tutti gli “Swifties”, come vengono chiamati i fan di Taylor Swift, a partecipare all’evento e ad allenarsi ascoltando la musica della loro artista preferita.
In passato, Apple ha promosso allo stesso modo altri artisti come gli ABBA, BTS e i Queen con eventi speciali su Apple Fitness+.
Il nuovo album di Taylor Swift sarà disponibile il 21 ottobre e può essere già salvato in anticipo nella libreria di Apple Music.