L’atteso film “Raymond & Ray” approda su Apple TV+. Disponibili anche le nuove stagioni di “Acapulco” e “Lo scrittore fantasma”.
Raymond & Ray
I fratellastri Raymond e Ray si ritrovano alla morte del padre da cui si erano da tempo allontanati, scoprendo che il suo ultimo desiderio era che loro scavassero la sua tomba. Insieme, elaborano il percorso che li ha portati ad essere gli uomini che sono, sia grazie che nonostante il loro genitore.
Raymond & Ray è disponibile da oggi su Apple TV+.
Acapulco
Acapulco è una serie raccontata sia in spagnolo che in inglese e ambientata nel 1984. Eugenio Derbez narra e interpreta la versione attuale del personaggio principale, Máximo Gallardo, che trova il lavoro dei suoi sogni nel resort più alla moda della città di Acapulco. Presto, però, si rende conto che il lavoro è più complicato di quanto immaginava e le sue convinzioni e la sua morale iniziano a essere messe in discussione.
La seconda stagione riprende da dove si era interrotta la prima. La linea temporale dello show, divisa tra passato e presente, si scontra quando il vecchio Maximo torna ad Acapulco per affrontare la scomparsa di un vecchio amico.
Lo scrittore fantasma
Lo scrittore fantasma è uno dei programmi per ragazzi disponibili su Apple TV+, una rivisitazione di una serie del 1992 di Sesame Workshops. La serie segue le avvenutre di quattro ragazzi e di un fantasma che tormenta una libreria di un quartiere che inizia a rilasciare personaggi dei libri nel mondo reale. I quattro bambini hanno il compito di risolvere il mistero.
La terza stagione è disponibile da oggi su Apple TV+.