Apple ha annunciato l’arrivo su Apple TV+ di un nuovo documentario che racconta la storia della stella dell’NBA Stephen Curry.
“Underrated” racconterà lo stile di gioco unico di Stephen Curry che lo ha portato alla ribalta della National Basketball Association. Il documentario si conclude con i primi mesi del 2022 e la vittoria del quarto titolo NBA, con il suo primo trofeo di Most Valuable Player delle Finals.
Il documentario è stato prodotto da Apple Original Films, A24, Proximity Media e Curry’s Unanimous Media. Peter Nicks (“The Force”, “Homeroom”) è il regista, mentre Nicks e il candidato all’Oscar Ryan Coogler (“Creed”, “Black Panther”) di Proximity Media sono i produttori insieme ad A24.
I produttori esecutivi del documentario sono Sev Ohanian (“Judas and the Black Messiah”, “Space Jam: A New Legacy”) e Zinzi Coogler (“Judas and the Black Messiah”, “Space Jam: A New Legacy”) di Proximity Media.
“Underrated” si aggiunge ad altri contenuti sportivi su Apple TV+, tra cui “The Long Game: Bigger Than Basketball” su Makur Maker; “Make or Break”, che segue i concorrenti dell’élite della World Surf League, e la docuserie “They Call Me Magic” sulla stella NBA Earvin “Magic” Johnson.
Al momento non c’è una data di lancio del documentario.