Apple TV+ conferma la seconda stagione di Bad Sisters

Le sorelle Garvey sono pronte a tornare su Apple TV+.

Apple TV+ ha dichiarato che la divertente commedia dark a sfondo thriller Bad Sisters tornerà con una seconda stagione.

bad sisters apple tv.j

Bad Sisters è stata una bella sorpresa su Apple TV+, perché è un mix davvero interessante di suspense, divertimento e situazioni “dark”. Non a caso, è stata molto apprezzata sia dai critici che dagli utenti.

La prima stagione si era conclusa senza lasciare troppi dubbi agli spettatori, ma visto il successo Apple ha confermato la serie per una seconda stagione.

Si tratta di una buona notizia per i fan della serie, ma c’è da chiedersi cosa succederà alla storia. La serie belga da cui è tratta, Clan, ha infatti una sola stagione. Senza voler spoilerare nulla, è probabile che la seconda stagione si concentri nuovamente sui dubbi dell’omicidio che lega le cinque sorelle.

Scopri Apple TV+

Se tre anni fa mi aveste detto che avrei realizzato una serie su cinque sorelle assassine che inseguono un uomo in giro per l’Irlanda cercando di ucciderlo, avrei detto: “Sì, mi sembra giusto”“, ha dichiarato la candidata agli Emmy Award e vincitrice del BAFTA, la produttrice esecutiva e Sharon Horgan. “La risposta allo show è stata superiore alle nostre aspettative“, ha aggiunto. “Ci ha dato l’opportunità di far luce su storie che non sempre ricevono una piattaforma globale. Non vedo l’ora di tornare al freddo nel Mare d’Irlanda”.

Sharon Horgan fa parte anche del cast di attori e attrici, insieme ad Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. Tutti gli episodi della prima stagione sono già disponibili su Apple TV+.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+