Il celebre team di sviluppo Annapurna ritorna su App Store con A Memoir Blue, una vera e propria esperienza sensoriale di grande impatto.
Dopo essere approdato già su console e PC, Annapurna porta questo titolo anche su mobile per trascinare i giocatori in una vero e proprio tornado di sensazioni. A Memoir Blue è una poesia interattiva che parla di un’atleta di grande fama e dell’amore tra una madre e una figlia. A rendere questo titolo di grande impatto ci pensa un comparto visivo artisticamente ispirato, in grado di combinare disegno a mano e grafica 3D per dare così vita al viaggio di Miriam, con un tuffo nelle profondità dei suoi ricordi. Una serie di vignette fonde sacrificio e dolore con vittoria e orgoglio, mentre Miriam cerca di riconnettersi con la sua bambina interiore per approfondire l’amore che condivide con sua madre.
Il titolo si prospetta quindi come un’esperienza adatta a tutti, in grado di stimolare il giocatore nel profondo e portarlo a percepire le stesse sensazioni dei protagonisti della vicenda narrata.
A Memoir Blue è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 15 o versione successiva. E’ possibile acquistarlo in soluzione unica al prezzo di 4,99€, senza ulteriori contenuti aggiuntivi da acquistare.