“The Greatest”, lo spot Apple dedicato all’accessibilità

Ecco alcuni esempi di come un dispositivo Apple può facilitare la vita di molte persone.

Apple ha condiviso un nuovo spot pubblicitario intitolato “The Greatest” che evidenzia le funzioni di accessibilità disponibili su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch.

apple ad accessibilita

Tra le varie cose, il video mostra le funzionalità di rilevamento delle porte, il riconoscimento del suono e il controllo vocale su questi dispositivi.

In Apple, crediamo che l’accessibilità sia un diritto umano“, si legge nella descrizione del video. “Funzionalità innovative come Door Detection, Sound Recognition, Voice Control e altro ancora sono progettate per consentirti di utilizzare i tuoi dispositivi nel modo più adatto a te.

Integrato nell’app Lente d’ingrandimento su iPhone, Door Detection può rilevare le porte intorno all’utente e aiutarlo a capire come aprirle. Il riconoscimento del suono può avvisare l’utente di determinati suoni, come un bambino che piange, un campanello o una sirena. Controllo vocale consente invece di navigare e interagire con i dispositivi Apple usando la voce per scorrere, digitare e altro ancora.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News