Ci avviciniamo sempre di più alle vacanze natalizie e in molti si chiedono se riusciranno ad avere un iPhone 14 Pro in tempo. Purtroppo l’offerta di modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max rimane fortemente limitata ed è improbabile che soddisfi la grande domanda.
Purtroppo, i vincoli di fornitura e le restrizioni in corso negli impianti di produzione di Apple hanno fatto sì che la fornitura di iPhone 14 Pro fosse estremamente bassa. In un comunicato stampa emesso il mese scorso Apple afferma:
Ci aspettiamo spedizioni di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max inferiori a quanto previsto in precedenza, e i clienti sperimenteranno tempi di attesa più lunghi per ricevere i loro nuovi prodotti.
Un mese dopo le cose non leggermente migliorate, ma l’offerta di iPhone 14 Pro sembra non essersi ancora completamente ripresa. I tempi di attesa per entrambi i modelli della serie iPhone di fascia alta del 2022 erano fissati a circa sei settimane un mese fa e ora sono fissati a circa tre settimane. Anche se la situazione sembra essere leggermente migliorata, il tempo di attesa di tre settimane rende l’iPhone 14 Pro fuori dalla portata dei clienti che desiderano averlo entro le vacanze natalizie.
Il resto della gamma di prodotti Apple rimane in abbondanza. Ad esempio, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili per i clienti in pochi giorni, secondo il negozio online di Apple, così come AirPods 3 e AirPods Pro 3, il nuovo iPad di decima generazione, alcuni Mac, Apple Watch e HomePod mini.
Se, quindi, volete fare un regalo a tema Apple, potete prendere in considerazione uno di questi prodotti.