Apple ha annunciato che la sua prossima serie TV Hello Tomorrow! con Billy Crudup sarà disponibile su Apple TV+ venerdì 17 Febbraio 2023.
Ambientata in un mondo retro-futuristico, la serie TV Hello Tomorrow! si concentra su un gruppo di venditori itineranti che vendono multiproprietà lunari. Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fede in un domani migliore ispira i suoi colleghi e da speranza ai suoi clienti ormai al limite. Tutto questo, però, minaccia di lasciarlo pericolosamente bloccato nel suo stesso sogno.
Ecco il cast di Hello Tomorrow!:
- Haneefah Wood
- Alison Pill
- Nicholas Podany
- Dewshane Williams
- Hank Azaria
- Matthew Maher
- Jacki Weaver
Hello Tomorrow!, come conferma iClarified, è una serie TV prodotta da MRC Television ed è co-creato da Amit Bhalla e Lucas Jansen. Stephen Falk, Jonathan Entwistle, Bhalla e Jansen sono, invece, i produttori esecutivi insieme a Billy Crudup.
L’arrivo su Apple TV+ è previsto per il 17 febbraio 2023 con i primi tre episodi; dopo i primi tre, che verranno rilasciati tutti insieme, ci sarà un nuovo episodio settimanale fino al 7 aprile 2023.
Nell’attesa, possiamo consigliarvi di guardare il nuovissimo film originale di Apple TV+ con Will Smith protagonista, Emancipation.