Apple TV+ ha ufficializzato la data di lancio della serie Jane ispirata alla dottoressa Jane Goodall. Novità anche per Carpool Karaoke.
Jane
Ava Louise Murchison (“Reacher”) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Insieme al suo amico David, interpretato da Mason Blomberg (“Shameless”), e Barbagrigia lo scimpanzé, intraprendono avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo.
Il cast include anche Tamara Almeida (“Secrets at the Inn”), Dan Abramovici (“Wayne”), Jazz Allen e Sam Marra (“Stumptown”), come confermato da Apple.
“Sono entusiasta di questa opportunità e del rapporto con Apple e Sinking Ship“, ha commentato la dottoressa Jane Goodall. “Il programma ‘Jane’ diffonde un messaggio di speranza e ricorda ai bambini che l’ambiente è qualcosa di cui tutti dobbiamo preoccuparci, ispirando anche loro e i loro genitori a fare la differenza”.
Jane mescolerà live-action e CGI ed è prodotta da Sinking Ship Entertainment, proprio come “Ghostwriter”.
La serie debutterà in tutto il mondo su Apple TV+ venerdì 14 aprile.
Infine, Apple fa sapere che la nuova stagione dello show musicale Carpool Karaoke arriverà su Apple TV+ il 23 giugno. Questa stagione vedrà la partecipazione di artisti come Sheryl Lee Ralph, Lea Michele, Alison Brie, Darren Criss, Yungblud, Cara Delevingne, Danny Pudi, il cast di “Ghosts” e non solo.