Telegram aggiunge foto del profilo, traduzione di intere chat e tanto altro

Arriva su App Store la versione 9.4 di Telegram.

Il nuovo aggiornamento di Telegram aggiunge importanti funzionalità come la creazione della foto profilo e la traduzione di intere chat.

non-farsi-vedere-telegram

Con Telegram 9.4 puoi trasformare rapidamente qualsiasi sticker o emoji animata in foto del profilo per i tuoi account, i tuoi gruppi o i tuoi canali. Chiunque può usare emoji animate e personalizzate, anche se non ha Telegram Premium.

telegram update

Gli utenti Premium ora possono tradurre intere chat, gruppi e canali in tempo reale, toccando la barra di traduzione in alto. Il menu delle opzioni ti permette di nascondere la barra e decidere quali lingue tradurre. Tutti gli utenti possono tradurre i singoli messaggi selezionandoli e toccando “Traduci”.

telegram traduzione

Sticker ed emoji ora sono suddivisi in categorie come nel pannello dedicato e quando scegli reazioni o stati. Puoi tenere premuto su un’emoji per ingrandirla e dare un’occhiata più dettagliata prima di inviarla.

Inoltre, adesso puoi controllare quanti dati sono stati usati da Telegram con grafici a torta dettagliati per Wi-Fi e dati cellulare, così da poter regolare le tue impostazioni di download automatico in base al tuo piano dati.

Puoi anche controllare quando i media vengono salvati automaticamente nella tua galleria in base a dimensione, tipo e chat di provenienza. Questo menu ora supporta anche le eccezioni, in modo che tu possa salvare esattamente quello che vuoi. I media e i documenti possono essere rimossi dal tuo telefono e riscaricati dal cloud di Telegram in qualsiasi momento.

Gli amministratori possono poi scegliere se i membri dei loro gruppi possono inviare media di 9 tipi diversi, come foto, messaggi vocali o videomessaggi. Possono anche disattivare i messaggi di testo per creare gruppi di soli media.

Gli sviluppatori dei bot possono aggiungere pulsanti speciali che aiutano gli utenti a selezionare gruppi, canali o persone che rispettano dei criteri predefiniti. Per esempio, questa funzione può essere usata per aggiungere rapidamente un bot a un gruppo in cui l’utente è un amministratore e i topic sono attivati.

Con la versione 9.4, gli utenti disconnessi possono riaccedere rapidamente usando i loro ID Apple o Google, senza inserire un codice SMS. Se hai una password della verifica in due passaggi impostata, dovrai comunque inserirla.

telegram aggiornamento

Telegram ha poi aggiunto diverse centinaia di icone disegnate appositamente per le foto dei gruppi e dei profili. Puoi sfogliare e aggiungere ognuno di questi set direttamente dalla nuova sezione di tendenza, che viene mostrata in alto nel pannello delle emoji.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti