Apple prevede di rilasciare Beats Fit Pro nei nuovi colori Volt Yellow, Coral Pink e Tidal Blue, secondo il leaker Jioriku.
I colori non sono stati ancora annunciati da Apple, ma vengono già indicati su diversi siti Web di rivenditori Apple in Europa.
Rilasciati per la prima volta nel novembre 2021, i Beats Fit Pro sono dotati di alette di sicurezza flessibili che si adattano all’orecchio. I copriauricolari in silicone, disponibili in tre misure, offrono una vestibilità personalizzata.
Per quanto riguarda il comparto audio, un driver proprietario a doppia membrana all’interno di un alloggiamento a doppia camera consente di ottenere suoni nitidi con separazione stereo. I Beats Fit Pro supportano l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, con i giroscopi e gli accelerometri che rilevano dinamicamente i movimenti della testa in modo da regolare il suono quando l’utente si muove. La cancellazione attiva del rumore (ANC) è totalmente adattiva e sfrutta la calibrazione audio in tempo reale per rilevare in modo continuo i suoni esterni da bloccare.
I Beats Fit Pro sono attualmente disponibili nelle opzioni di colore Nero, Bianco, Viola ametista e Grigio salvia al prezzo di 249,95€.