L’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max presenteranno cornici ancora più sottili attorno al display, simili all’Apple Watch Series 7 e modelli successivi, secondo un leaker anonimo noto come “ShrimpApplePro” su Twitter.
In un recente tweet, ShrimpApplePro ha affermato che altre fonti ora concordano sul fatto che i modelli iPhone 15 Pro avranno cornici più sottili dopo la voce iniziale del mese scorso. Il leaker si aspetta anche che le cornici siano curve su tutti i modelli di iPhone 15, ma su questa informazione non ci sono ulteriori conferme.
ShrimpApplePro ha fatto trapelare il design hardware dell’Isola Dinamica degli iPhone 14 Pro prima del lancio ufficiale, per cui si tratta di un leaker affidabile.
Secondo ShrimpApplePro, almeno un modello della gamma iPhone 15 presenterà una cornice in titanio e bordi posteriori curvi. Altre caratteristiche che si vociferano per i modelli di iPhone 15 Pro includono il chip A17 Bionic, una porta USB-C più veloce, Wi-Fi 6E, un aumento di 8 GB di RAM e pulsanti di accensione e volume a stato solido che forniscono feedback tattile quando vengono premuti.
Apple dovrebbe annunciare la serie iPhone 15 a settembre.
Leggi anche: iPhone 15: caratteristiche, prezzi e disponibilità