La terza stagione di Ted Lasso è su Apple TV+

Il primo episodio della terza stagione di Ted Lasso è disponibile da oggi su Apple TV+.

Ci siamo. Dopo una lunga attesa arriva su Apple TV+ la terza e ultima stagione di Ted Lasso, tra le serie di maggior successo della piattaforma.

ted lasso ultima stagione

La terza stagione di Ted Lasso vedrà l’AFC Richmond affrontare il West Ham United in campionato, in uno scontro tra Ted e Nate.

Nella terza stagione di “Ted Lasso”, il neo-promosso AFC Richmond viene dato come spacciato da tutti, con i media che prevedono l’ultimo posto in Premier League. Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come il “bambino prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate dal Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt).

Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle sue pubbliche relazioni.  Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo.

today at apple

Il primo episodio è già disponibile su Apple TV+, mentre quelli successivi saranno rilasciati settimanalmente ogni mercoledì.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+